Andrate- Vendita VILLETTA A SCHIERA DI TESTATA
Nel comune di Andrate, a 850 mt di quota, nella zona di Santa Maria, in complesso residenziale composto da tre unità, si propone in Vendita villetta a schiera di testata.
L'immobile è composto da ingresso su soggiorno con affaccio sul terrazzo di pertinenza, cucina, bagno di servizio e ripostiglio, tramite scala interna troviamo una camera matrimoniale con affaccio sul terrazzino, cameretta e secondo bagno.
La casa si trova in buono stato abitativo, la caldaia è a condensazione ed è stata sostituita da due anni.
Il complesso residenziale è delimitato da una vasca area verde recintata con area barbecue e grande tavolata in legno, il tutto ad uso comune con le altre due unità.
La proposta si presenta adatta anche come seconda casa o come investimento.
La zona pur rimanendo poco distante da tutti i servizi e dal centro di Ivrea, è rinomata come centro turistico, conosciuta molto dai deltaplanisti, parapendisti e dagli amanti della natura per le molteplici camminate/escursioni.
Per maggiori informazioni ed appuntamenti telefonare al:3891371260.